Servizio navetta gratuito per gli ospiti che arrivano in treno a Diano.
L’Hotel Bellavista aderisce all’iniziativa Federalberghi Golfo dianese offrendo ai suoi clienti il servizio navetta andata e ritorno dalla stazione di Diano, in coincidenza con i principali treni.
Il servizio navetta gratuito è attivo dal 15 giugno al 15 settembre offrendo ai turisti ospiti delle strutture convenzionate il trasporto gratuito dalla stazione ferroviaria di Diano agli alberghi, case vacanze e campeggi dove trascorreranno le vacanze.
Per prenotare il trasferimento – al momento della prenotazione del soggiorno – comunicaci il numero del treno, la stazione di partenza, il giorno e l’orario di arrivo a Diano. Ti riserveremo un posto sulla navetta e ti invieremo il biglietto per posta elettronica.
In caso di ritardo del treno, al fine di non compromettere i servizi successivi, la navetta attenderà un massimo di 20 minuti.
In caso di gravi ritardi, cancellazione del treno o rinuncia al transfer, avvisaci subito. Se ciò avviene nello stesso giorno del viaggio prenotato, potrai avvisare direttamente l’autista del mezzo attraverso il numero di emergenza riportato sul biglietto.