Bike & Moto - Hotel Bellavista | San Bartolomeo al Mare

Reception:
Riviera dei Fiori - Italy
tel. +39 0183 400030 - fax +39 0183 404486 -

Booking online

arrivo partenza
adulti bambini età
0-2 3-12
PRENOTA ORA
Vai ai contenuti

Menu principale:

Bike & Moto

 



Esiste una regione che ti permette di pedalare tutto l’anno senza morire di freddo in inverno e di caldo in estate? Certo che esiste è la Riviera dei Fiori.


L'Hotel Bellavista è da anni un importante punto di riferimento per i tanti bikers che decidono di visitare la nostra meravigliosa regione su due ruote. Percorsi mozzafiato.....: il famosissimo "Salto nel Blu" è qui!!! 

Scogliere a picco sul mare oppure boschi e pinete o anche visite culturali.


Abbiamo più di 1200 Km di percorsi di varie difficoltà, percorribili in bike, trekking o moto, che collegano la costa all’entroterra, la Liguria al Piemonte e alla vicina Francia, per tutti i gusti: una tranquilla escursione su strade bianche e sentieri o lungo le valli ed i fiumi nell’incantevole entroterra o ancora giù, per discese che tolgono il fiato con fondo di roccia e sassi.


La direzione dell’Hotel sarà lieta di consigliarvi il percorso che più visi addice e vi garantirà tutti i servizi di cui necessitate, cartine, scaricale dal nostro sito, sistemazione e custodia delle biciclette in ambienti sicuri, piccola officina attrezzata, pompa per il lavaggio delle bici, a richiesta servizio lavanderia, posto moto.


Un’alimentazione studiata anche per lo sportivo più esigente che va dalla colazione al mattino agli snack per quando si torna e allora non resta che: fare un’abbondante colazione, cartina sul manubrio, caschi allacciati e... Si parte!


Consulta e scarica il calendario aggiornato e alcuni percorsi già testati dai molti club che
soggiornano da noi.


Percorsi consigliati (bicicletta)


Percorsi consigliati (Moto)


Motoraduni


Scarica il Calendario Generale FMI

 
 
 
 
 
 
 

Guarda i filmati della pista ciclabile più lunga d' Europa: 24 Km ricavati dalla dismessa linea ferroviaria.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu